FuwaFuwaTime [Aura Kingdom Italian Guild]

Launcher Completo (Update 9 Agosto 2015)

« Older   Newer »
  Share  
view post Posted on 23/3/2015, 13:02
Avatar


Group:
FuwaFuwaFounder
Posts:
2,946
Location:
Uotislov

Status:


Launcher Completo



Visto i recenti aggiornamenti, per tutti coloro che vogliono trasferirsi nel server privato anche senza richiedere di entrare in Gilda, possono scaricare il client andando su questo sito:
CODICE
https://mega.nz/#!OI93Tb4a!AFMcmjvXtXrDsP8mvWobRR5fYjrWflUT-Sca72JpSb8


Se avete problemi con il download o altre cose simili, potete dirmelo tranquillamente, contatterò i GM per ulteriori delucidazioni c:

Edited by Slekarin - 30/8/2015, 14:28
 
Web  Top
minkymomo
view post Posted on 7/6/2015, 11:02




io ho un problemino ... :( il mio gioco forse e come un bug e come la schermata appare pero invisibile ..... DEVO CLIKKARE launcher oppure qualcos'altro nel download ?? :(
 
Top
view post Posted on 7/6/2015, 11:08
Avatar


Group:
FuwaFuwaFounder
Posts:
2,946
Location:
Uotislov

Status:


Dovresti avviare il Launcher come amministratore e aspettare che faccia la patch, è da ieri che ci sta qualche problemino con il client e stanno risolvendo, in caso proveremo a contattare qualche gm c:
 
Web  Top
minkymomo
view post Posted on 7/6/2015, 16:35




ho provato a eseguirlo come amministratore...... ma niente :( ma dai giusto giusto che ero felice di cominciare
 
Top
Drasiel
view post Posted on 7/6/2015, 18:40




se riesci a darmi qualche informazione più dettagliata magari riesco ad aiutarti :c
 
Top
minkymomo
view post Posted on 7/6/2015, 23:35




nono ho fatto evvivaaaaaaaaaaaaaaaa comunqueeee sono arrivato a livello 10 mi chiamo Ayumi_shino cosi in game ( la gilda non riesco a trovarla )
 
Top
view post Posted on 7/6/2015, 23:36
Avatar


Group:
FuwaFuwaFounder
Posts:
2,946
Location:
Uotislov

Status:


Non ci trovi perchè non abbiamo il recruit attivo in gioco c: Gildiamo noi direttamente XD
 
Web  Top
minkymomo
view post Posted on 8/6/2015, 00:30




allora quando entrate in game gildatemi sono Gunslinger

nick : Ayumi_shino
 
Top
sinbad.
view post Posted on 23/6/2015, 13:10




non so se è la sezione ed il post giusto ma..non sono molto bravo nel scaricare programmi del genere. Io ho scaricato questo programma e poi mi spunta questo:
che devo fare?, dove devo cliccare? aiuto >.<
 
Top
view post Posted on 23/6/2015, 13:53
Avatar


Group:
FuwaFuwaFounder
Posts:
2,946
Location:
Uotislov

Status:


Devi estrarre i file zip dalla cartella dopodichè dovresti trovare questo:

Quello è il launcher, lo apri come amministratore e ti patcha in automatico c:
 
Web  Top
sinbad.
view post Posted on 23/6/2015, 14:14




quindi devo estrarre tutto il file ovvero tutto quello che c'è contenuto su quello che ti ho mandato? e come?
 
Top
view post Posted on 23/6/2015, 14:17
Avatar


Group:
FuwaFuwaFounder
Posts:
2,946
Location:
Uotislov

Status:


Devi estrarre i file dalla cartella con un programma tipo WinRar o Winzip e in automatico avrai poi nella cartella dei programmi aurakingdom.to c:
 
Web  Top
sinbad.
view post Posted on 23/6/2015, 14:46




io entro con Wirzipper come hai visto nello stamp ma non so cosa fare ti secca se col mio stamp mi indichi con qualche segno cosa devo fare o quale cartella devo estrarre ?
 
Top
revoltix731
view post Posted on 23/6/2015, 16:59




guarda tesoro è seplice ;) come hai visto dal tuo wirzipper devi estrarre quella cartella di cui ora come ora non ricordo molto bene il nome, sai com'è, la gita in sardegna mi fa brutti scherzi, ma dovresti estrarre quella lì che ti ha spiegato la signorina Kass :D
 
Top
sinbad.
view post Posted on 23/6/2015, 20:03




*Panico* quale dei 2 crazyeyes
 
Top
23 replies since 23/3/2015, 13:02   716 views
  Share