FuwaFuwaTime [Aura Kingdom Italian Guild]

FuwaFuwaTime Recruitment!

« Older   Newer »
  Share  
view post Posted on 8/1/2015, 11:14
Avatar


Group:
FuwaFuwaFounder
Posts:
2,946
Location:
Uotislov

Status:


Reclutamento


I FuwaFuwaTime aprono le porte della gilda! Proprio così, chi vuole far parte della gilda è il benvenuto c: Il numero di persone è limitato in quanto non abbiamo mai voluto gilde grosse di 4milioni di membri e tantomeno sentiamo il bisogno di reclutare bimbinutella. Quindi fatevi conoscere!
Le regole sono poche e insulse, ovviamente chi vuole far parte della gilda dovrà parlare la lingua italiana il resto delle regole le trovate in questo topic cliccando qui.
Direi che questo è tutto, per chi vuole far parte dei FuwaFuwaTime anche al di fuori della gilda su AK, noi giochiamo spesso anche ai seguenti giochi:
- Team Fortress 2
- Warframe
- GMod
- Battlefield: Bad Company 2
- S4 League (a scazzo)
e forse altra roba che adesso non mi viene in mente XD
Chi vuole far parte della gilda può scrivere in risposta qua sotto (mettendo anche il proprio nome in gioco (se desiderate solo AK) o sia l'IGN e anche il nome Steam se desiderate giocare con noi ad altri giochi c:
Detto questo, buon divertimento!

Edited by Slekarin - 23/3/2015, 15:49
 
Web  Top
revoltix731
view post Posted on 13/1/2015, 07:17




Lode al sole e a voi!
Ho provato il gioco questo weekend e devo dire che mi è piaciuto molto, ma giocare da solo non è il massimo. Mi piacerebbe venire a far parte della vostra gilda se possibile. Considerando che di italiani non ne ho proprio trovati e questa è la prima gilda che ho trovato cercando su internet.
Premetto che non so nulla del gioco a parte l'esperienza fatta, appunto, questo fine settimana.
Io ho cominciato nel server Hydra con una Wizard chiamata " Naphelia ". In caso non ho problemi a cambiare server visto il liv basso. :D

Buon proseguimento di giornata e sia al sole!
 
Top
view post Posted on 13/1/2015, 10:03
Avatar


Group:
FuwaFuwaFounder
Posts:
2,946
Location:
Uotislov

Status:


Salveeeeeeeeeeee! Allora, per noi non ci sono problemi se vuoi entrare in gilda, ti avverto che comunque siamo pochini, perchè gli Italiani son più rari del tartufo e perchè comunque noi abbiamo deciso di non avere una gilda estremamente numerosa, ma visto che non siamo in tanti (e a giudicare dal tuo avatar e da come ci hai salutato sei pure una persona simpatica xD) sei più che benvenuto c: Solo una cosa, noi non giochiamo nei server ufficiali, perchè l'Aeria è spaventosamente indietro con gli update e sono dei moneygrabber incredibili, giochiamo in un server privato, che ha drop raddoppiato e exp quintuplicata, più o meno riesci a fare il livello 50+ in 2 giorni xD Inoltre gli update sono di pari passo con i server asiatici e non dovrai mai spendere un soldo c: Se ti va di seguirci lì, ti passo il link per scaricare il launcher e poi vediamo di fissare nel pomeriggio per gildarti :3

Dimenticavo..PRAISE THE SUUUUUUUUUUUUUUUUUUUUUUUUUUUUUUUUN *^*
 
Web  Top
revoltix731
view post Posted on 13/1/2015, 10:33




Lode al sole! \[T]/
Non è un problema per me la dimensione della gilda, mi basta che ci sia qualcuno di simpatico con cui passare il tempo a lodare il sole in una gioiosa cooperazione. E come ho detto ho un pg basso di liv ancora, quindi mi va bene anche passare nel server privato. mi basta la compagnia :D
 
Top
view post Posted on 13/1/2015, 10:41
Avatar


Group:
FuwaFuwaFounder
Posts:
2,946
Location:
Uotislov

Status:


Perfetto c: allora cliccando qui puoi trovare la discussione che contiene il link per scaricare il launcher aggiornato al 18 Dicembre. Sappi che hanno appena finito di fare un update grossotto, quindi ora ci stanno un pò di casini, sia con oggetti in lingua cinese non ancora tradotti sia con crash del channel1, per questo ti consiglierei di non sloggare a Navea, o non loggherai mai più il tuo pg >:'D Detto questo, se ci sono problemi col download o altre cavolate varie, dimmi pure e vedo di contattare i mod in forum \[T]/
 
Web  Top
revoltix731
view post Posted on 13/1/2015, 10:58




Ti ringrazio! Allora intanto lo scarico :D se ho problemi non esiterò a chiedere. Che il grande e magnificente padre illumini la tua via!
Sia lodato il sole!
 
Top
Solye
view post Posted on 23/3/2015, 12:46




Bene, ci siamo...
Ehm, salve? ciao? buongiorno? Non sono mai stato bravo con questo genere di cose e le idee riguardo una presentazione non sgorgano fluenti dai miei neuroni come accade con tante altre persone in grado di lasciare una prima impressione d'impatto. :wacko:
Cercherò comunque di andare con ordine e rendere questo martirio il più corto possibile: Sono Stefano, ho 23 anni e sono di Brindisi (ndr Puglia), studio Ingegneria Informatica e sono una frana nel risultare simpatico in queste cose. Potrei elencarvi hobby, gruppo sanguigno, ed una miriade di cose inutili ma dubito vi possano interessare. ^_^
Permettetemi, dunque, di liberarmi da questo gravoso compito e di giungere finalmente al succo del discorso: gioco al pserver di Aura Kingdom e ho un Tachi (livello 17 se non ricordo male). Avrei immenso piacere a condividere le mie ore di gioco in maniera spensierata insieme al vostro gruppo ristretto di amici, che ne dite? Sono riuscito a non essere così borioso da essere scartato? :D

EDIT: Dimenticavo - IGN: Solye
 
Top
view post Posted on 23/3/2015, 12:58
Avatar


Group:
FuwaFuwaFounder
Posts:
2,946
Location:
Uotislov

Status:


Ahahahahahahahah penso sia stata la presentazione migliore che abbia letto fino ad ora xD Regola n°1 non farti problemi con noi! Siamo persone alla mano e decisamente rimbecillite (parlo degli altri eh, io sono superintelligentissima, giuro!)
Comunque ci farebbe piacere averti con noi in gilda e sinceramente mi sei parso una persona molto simpatica xD Ultimamente siamo un pò di meno perchè Università e lavoro uccidono la gente, ma in tempi più tranquilli giocano anche altri e ora siamo online sempre in 4 o 5 (soprattutto verso sera) c:

Solo una cosa tu giochi già nel server privato? Perchè noi abbiamo abbandonato l'ufficiale, troppo moneygrabber ripudio l'Aeria, altrimenti ti passo il link :3
Spero che ti troverai bene qua con noi! (/*-*)/

Edit: ho visto ora che hai scritto che giochi nel privato OHOHOHOH giuro che una volta ero intelligente!
Per noi allora non c'è nessun problema, dicci un momento in cui sei libero e ti gildiamo :3

Edited by Slekarin - 23/3/2015, 13:07
 
Web  Top
Solye
view post Posted on 23/3/2015, 13:07




Ma guarda le mie sinapsi sono in sciopero da qualche tempo ormai, lamentano la scarsa comunicazione neuronale, quindi mi risulta estremamente semplice relazionarmi con i miei simili ( evidentemente sarà difficile con te visto che sostieni di essere superintelligentissima, me ne rammarico, davvero... :shifty: ). L'ho già scritto sopra comunque, gioco sul server privato ed ho un pg ( tale Solye) Tachi livello 18, se vuoi aggiungermi mi trovi anche in questo istante ( forse ancora per poco causa pranzo)
 
Top
view post Posted on 23/3/2015, 13:09
Avatar


Group:
FuwaFuwaFounder
Posts:
2,946
Location:
Uotislov

Status:


Si infatti ho fatto un edit alla risposta precedente, mi è sfuggita la "p" davanti a "server" yohohohoh inizio bene :^D
Allora io ti gilderei più nel pomeriggio che ora sono soltanto io e tra un secondo devo andare a mangiare tu nel caso quando ci risei?
 
Web  Top
Solye
view post Posted on 23/3/2015, 13:17




Guarda che non mi inganni, se ti stai fingendo esaurita per cercare di relazionarti con me non puoi ingannarmi, è tutto inutile...
Beh, calcolando che ancora non so di preciso quando vado a mangiare potrebbe essere tra le 14:30 - 15:00 oppure dalle 18:00-18:30 in poi.
 
Top
view post Posted on 23/3/2015, 14:05
Avatar


Group:
FuwaFuwaFounder
Posts:
2,946
Location:
Uotislov

Status:


Oooooh caaaaavoli, mi hai sgamata, stavo proprio fingendo :^D E' difficile ingannarti! AHAHAHAHAAHH
Comunque allora direi verso le 18/18.30 che ci stanno anche altri e ti diamo un benvenuto decente xD
 
Web  Top
Drasiel
view post Posted on 23/3/2015, 14:17




ehilà!!! piacere di conoscerti!! io sono il membro più profumato della gilda!!! ti dico subito di non fidarti di Slekarin, dice un sacco di menzogne, infatti non è per niente superintelligente, mica come me che lo sono ù.ù com ti do il benvenuto C: ora sono a scuola e scrivo dal cell quindi magari dopo mi presento meglio ahahahahah
 
Top
Solye
view post Posted on 23/3/2015, 14:30




Drasiel ti sei automaticamente autoescluso dalla mia ristretta cerchia decantando le tue doti intellettive, al contrario hai rilanciato le probabilità di Skelarin di entrarvi, per quanto riguarda il tuo onore sono gradevolmente soddisfatto di non poterlo verificare di persona, quantomeno posso evitare di rimanerne deluso... :woot:
 
Top
view post Posted on 23/3/2015, 14:31
Avatar


Group:
FuwaFuwaFounder
Posts:
2,946
Location:
Uotislov

Status:


CITAZIONE (Drasiel @ 23/3/2015, 14:17) 
io sono il membro più profumato della gilda!!

CITAZIONE (Drasiel @ 23/3/2015, 14:17) 
Slekarin, dice un sacco di menzogne

CITAZIONE (Drasiel @ 23/3/2015, 14:17) 
non è per niente superintelligente, mica come me che lo sono

AH! Hai vinto il premio come miglior menzognere della gilda! 3 stronzate in una risposta ommioddio NO WAY :^D
Solye non fidarti di lui, è una persona malissimo! In realtà non si lava da qualche anno e cerca di coprire l'odore col deodorante :DD
 
Web  Top
146 replies since 8/1/2015, 11:14   2363 views
  Share